Spettacolo Fiocco rosa per Bar Refaeli

CoverMedia

2.11.2017 - 12:16

A pregnant Bar Refaeli attends the Conde Nast Traveler Awards at the Ritz Hotel - Arrivals

Featuring: Bar Refaeli
Where: Madrid, Spain
When: 04 May 2017
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
A pregnant Bar Refaeli attends the Conde Nast Traveler Awards at the Ritz Hotel - Arrivals Featuring: Bar Refaeli Where: Madrid, Spain When: 04 May 2017 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Bar Refaeli è diventata mamma per la seconda volta.

La modella israeliana e il marito Adi Ezra hanno accolto con gioia l’arrivo della loro seconda femminuccia, a cui hanno dato il nome di Elle.

«I nostri cuori sono pieni di amore. Annuncio con gioia che sono diventata mamma bis!», ha scritto l’indossatrice 32enne in un comunicato. «Abbiamo dato il nostro benvenuto al mondo alla sorellina di Liv, Elle, venerdì 20 ottobre alle 20.50. Pesa 3 kg e noi siamo felici, in salute e non vediamo l’ora di cominciare questo nuovo capitolo della nostra vita».

Bar - che ha sfilato per luxury brand come Chanel e Victoria’s Secret -, ha annunciato di essere in dolce attesa a marzo, postando una foto del suo bel pancione.

«Qualcosa sta lievitando….», ha scritto la Refaeli per la sorpresa dei suoi fan, che non si aspettavano di vedere la top model incinta a soli 6 mesi dal primo parto.

Bar e Adi si sono sposati nel 2015, non nascondendo mai la voglia di avere una famiglia numerosa.

«Penso che questo sarà un decennio dedicato alla famiglia. Io provengo da una famiglia con quattro figli - ha dichiarato la star in una precedente intervista con Hello! Fashion Monthly -. Molte mamme, leggendo queste parole, diranno sicuramente: “Intanto, prova con il primo!”. Io spero di avere una grande famiglia, ma pensiamo poco alla volta!».

Prima di convolare a nozze con il ricco imprenditore, Bar è stata sposata con Arik Weinstein, da cui ha divorziato nel 2005 dopo appena due anni.

La modella è stata inoltre fidanzata per più di quattro anni con Leonardo DiCaprio.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia