È arrivata la primogenita della coppia: l’annuncio via social dell’ex star degli One Direction.
Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori di una bambina.
Ad annunciare la lieta notizia è stato l’ex One Direction via Twitter, con uno scatto in bianco e nero raffigurante la manina della neonata.
«La nostra bambina è qui, bellissima e in salute. Cercare di descrivere a parole il modo in cui mi sento adesso è un compito praticamente impossibile. L’amore che sento per questo piccolo essere umano va al di là di ogni logica. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di poter dire che è mia figlia e riconoscente verso la vita che avremo insieme».
Gigi ha confermato di essere in dolce attesa ad aprile, dopo che un membro della famiglia si era lasciato sfuggire l’indiscrezione.
«Ovviamente speravamo di essere noi a dare l’annuncio, con le nostre parole, ma siamo molto felici per tutti gli auguri e per tutto il sostegno che stiamo ricevendo», ha dichiarato la star durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
I fan pensavano che Gigi avesse partorito già a inizio settembre per via di una dedica social del padre della supermodella, Mohamed, nei confronti della bambina, che in quei giorni non era ancora venuta al mondo. In quel caso la star fu costretta a una pronta smentita.
Tornare alla home page