La prima figlia della coppiaFiocco rosa per Kate Mara e Jamie Bell
CoverMedia
28.5.2019 - 11:13
I due attori sono diventati genitori di una bambina.
Kate Mara e Jamie Bell sono diventati genitori per la prima volta.
La star di House of Cards ha dato alla luce una femminuccia alcune settimane fa, ma ha atteso fino al Memorial Day in America, per condividere con i fan la lieta notizia.
«Abbiamo avuto una bambina un paio di settimane fa… Ecco i suoi piedini», ha scritto su Instagram.
La coppia non ha divulgato ulteriori informazioni sulla piccola, come nome o data di nascita.
Le due co-star di «Fantastic 4 - I Fantastici Quattro» hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2015, per poi convolare a nozze nel 2017.
Jamie, 33, è padre anche di un bambino di 5 anni, avuto dall’ex moglie Evan Rachel Wood.
La bella coppia ha confermato di aspettare un figlio a febbraio, in occasione del tradizionale Oscar party di Elton John.
Kate ha vissuto con riservatezza la gravidanza, sebbene lei e Jamie, ad aprile, abbiano organizzato un baby shower nella loro proprietà di Los Angeles, con decorazioni rosa.
«Kate sembrava molto felice al baby shower - ha dichiarato una fonte a people.com -. Anche Jamie era in giro per le celebrazioni nella loro casa».
«Tutto era rosa. C’erano delle bellissime composizioni floreali in rosa, i dolcetti erano rosa e anche Kate aveva i capelli raccolti in un chignon con un nastro rosa. Anche le confezioni dei regali degli invitati erano rosa».
Tra gli invitati al party la sorella di Kate, Rooney Mara e il fidanzato Joaquin Phoenix.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022