SpettacoloFiorella Mannoia: in arrivo il tour europeo
CoverMedia
1.12.2017 - 14:15
(Cover) - IT Italian Stars - Fiorella Mannoia torna sul palco.
Dopo la maratona che ha portato la 63enne ad esibirsi in ben 77 concerti italiani con il «Combattente Il Tour», e nel concerto evento all’Arena di Verona dello scorso 17 settembre, a novembre Fiorella sarà di nuovo live in quattro capitali europee.
Un successo previsto, d’altra parte la musicista sta facendo incetta di share anche con il suo one-man show «Un, due, tre Fiorella!», la cui prima puntata è andata in onda su Rai1 sabato scorso raccogliendo quasi 4 milioni di spettatori.
«L'unica cosa che ho cercato di fare è essere me stessa. Il resto è stato un lavoro di squadra tra persone entusiaste e in sintonia. Sono frastornata - commenta l'artista - e non so cosa dire. Solo una parola: grazie», ha dichiarato Fiorella Mannoia secondo La Repubblica.
«Siamo molto orgogliosi della qualità, della bellezza e del successo della prima puntata dello show di Fiorella Mannoia», ha dichiarato il direttore di Rai1 Andrea Fabiano.
«“Un, due, tre... Fiorella!” è una produzione Rai che ha unito grandi talenti creativi ed eccellenze produttive. Il pubblico ha premiato il talento, la spontaneità e l'ironia di Fiorella».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022