SpettacoloFiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco
Covermedia
23.2.2021 - 13:10
La cantante e il compagno a cui è legata da 15 anni sono convolati a nozze nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, a Roma.
Fiorella Mannoia ha infine compiuto il grande passo.
La cantante romana sì è unita al compagno Carlo Di Francesco, con rito civile, nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, a Roma.
«Dopo 15 anni... ebbene... SÍ», ha commentato Fiorella Mannoia accanto a uno scatto pubblicato su Instagram, che la immortala con il marito 41enne.
Le nozze non sono giunte a sorpresa, dal momento che a metà gennaio le riviste di cronaca rosa avevano scovato le pubblicazioni di matrimonio.
La storia d'amore tra la 66enne e il professore di Amici ha sempre destato interesse e molta curiosità, anche se i due hanno raramente commentato la loro vita privata.
Con queste parole di elogio, la cantate raccontava la sua storia al Corriere della Sera nel 2015: «Forse, ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda», ha detto. «Ho avuto storie molto lunghe… passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia