SpettacoloFiorello: «Al prossimo Sanremo in gara da cantante»
CoverMedia
14.2.2020 - 11:11
Dopo aver escluso la possibilità di un bis come presentatore del 71esimo Festival, lo showman siciliano anticipa che potrebbe tuttavia presentarsi in gara.
Fiorello ha bocciato l’idea di presentare anche il prossimo Sanremo, ma non esclude l’ipotesi di esserci in gara come cantante.
I picchi di ascolto straordinario raggiunti quest’anno dalla kermesse, hanno spinto la direzione Rai a chiedere allo showman e Amadeus un bis per il prossimo anno. Opportunità su cui il conduttore di Soliti Ignoti sta ancora riflettendo, ma che Fiore ha già declinato.
«Non lo farò mai da presentatore, mi snaturerei. Ma non escludo di tornarci come cantante in gara per la libidine di fare tre minuti a sera e respirare l’atmosfera senza fare l’ospite. Canto e vado al ristorante a seguire il Festival», anticipa Fiorello nella sua intervista a La Repubblica.
La presenza del mattatore sul palco dell’Ariston è stata fondamentale e le sue gag verranno ricordate a lungo.
«Ho fatto di tutto: sono uscito come prete, come De Filippi, come coniglio e De Filippi insieme, ho inseguito Morgan che inseguiva Bugo che inseguiva Morgan. Un festival irripetibile. Anche se lo facessimo di nuovo io e Amadeus, replicare le stesse sensazioni sarebbe impossibile».
Nel corso della sua lunga carriera, Fiorello è comparso anche sul grande schermo, rivelando il suo charme ne «Il talento di Mr. Ripley» e «Passione» ma rifiutando infine di lavorare a Hollywood.
«Non m’interessa avere più successo di quello che ho - assicura -. Sanremo mi va benissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022