Spettacolo Fiorello: arriva il meglio di Viva RaPlay

CoverMedia

13.3.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Lo showman siciliano approva le repliche del programma nato per la piattaforma RaiPlay.

L’emergenza Coronavirus e il decreto Io Resto a Casa danno veramente poche chance agli italiani di mettere piede fuori dall’uscio.

Tuttavia, a confortare il grande pubblico stanno arrivando numerose proposte dal piccolo schermo. Che proprio per fare fronte al crescente panico creato dall’emergenza sanitaria ha deciso di modificare gran parte dei palinsesti della stagione e ora propone anche il meglio di Viva RaiPlay.

«Mi ha chiamato il direttore di Rai 1 Stefano Coletta chiedendomi se vogliamo proporre su Rai 1 il meglio di Viva Rai Play», ha annunciato Fiorello nella sua ultima diretta video su Instagram.

«Per me è ok quindi non so se già da questo sabato perché è saltata #LaCorrida comunque potrete vederlo!».

Nella sua clip Fiore fa tuttavia un riferimento al programma di Carlo Conti non corretto, perché in realtà sarebbe il calendario il venerdì.

Lo showman siciliano fa parte della campagna di prevenzione sociale #iorestoacasa, a cui molti vip hanno aderito con video e iniziative dai loro appartamenti.

«Ciao da Fiorello, come state? Tutto bene? Ho una idea per tutti noi, visto il periodo - dice Fiorello nel suo video -. Ma perché non stiamo tutti a casa, eh? Che brutta cosa andare in giro a fare le feste, a fare gli aperitivi. Andare in giro e ritrovarsi tutti appiccicati uno sull'altro, che brutta cosa. Potete stare tutti a casa, giocare a Monopoli, a Risiko, al mimo dei film. Potete divertirvi con i vostri cari, con i vostri genitori, evitate di uscire, evitate di andare in giro, restate a casa, guardate che bello. C'è del casismo intorno a me».

Tornare alla home page