Spettacolo Fiorello: arriva «Il Socialista»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:03

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Fiorello ha svelato la sua nuova avventura mediatica.

Dal 32 ottobre sarà online su Facebook con Il Socialista, una trasmissione radio anticipata da alcune prove audio sulla sua pagina web.

«Sintonizzatevi per ascoltare la prima radio social direttamente sulla mia pagina! Ne sentirete delle belle, ma anche delle discrete, e, udite udite, anche delle pessime!», ha dichiarato Fiorello secondo l’Ansa, anticipando alcune chicche come la coppia Candreva-Nagatomo dell’Inter che si cimenterà con i proverbi italiani e la rubrica Antitrust, dedicata alla pubblicità gratuita per piccoli negozi e attività commerciali che hanno pochi mezzi a disposizione.

Il programma che sarà incentrato sulle interazioni con il pubblico, dovrebbe iniziare alle ore 13, con possibili incursioni e anticipazioni alle 11.

Durante la prima puntata di lunedì, Fiorello racconterà al pubblico la sua esperienza con l’ex produttore Harvey Weinstein all’epoca in cui ha girato «Il talento di Mr. Ripley».

Secondo le ultime dichiarazioni del 57enne, nel 2018 potrebbe inoltre tornare da «mamma Rai».

«L’anno prossimo potrei tornare in Rai con uno show di un’ora in seconda serata, dalle 22.30 alle 23.30. Però basta varietà con una grande scritta alle spalle, monologo, canzone, duetto e poi duetto, canzone, monologo e sigla finale. Sono orientato verso qualcosa di diverso e mi piacerebbe andare in onda all’ora ‘del rutto’, dopo cena, dalle 22.30 alle 23.30, solo un’ora secca».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia