Televisione e spettacolo Raffaella Carrà torna in tv, ospite Fiorello

CoverMedia

20.3.2019 - 08:24

Fiorello e Raffaella carrà durante il Festival di Sanremo, nel 2001. 
Fiorello e Raffaella carrà durante il Festival di Sanremo, nel 2001. 
Source: keystone

Lo showman è il primo ospite del nuovo programma della poliedrica artista, in partenza il 4 aprile su Rai 3.

Attesissimo ritorno di Raffaella Carrà in televisione.

L’iconica artista italiana, a partire dal 4 aprile, condurrà su Rai 3 La mia casa è la tua, in cui intervisterà personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica e della tv.

Il primo grande ospite dello show sarà Rosario Fiorello.

Ad anticipare la sua presenza nella trasmissione della Raffaella nazionale è stato lo stesso showman sulle pagine di Chi.

«Perché si dice sì alla Carrà? Ma perché Raffaella… Stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia, Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli Italiani e non ce n’è per nessun’altra. E poi, scusi, si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia!», ha dichiarato al settimanale. «È successo che a un certo punto Raffaella Carrà ha deciso di fare un programma e io ho subito commentato: “Be’, che bella idea”. E lei allora mi ha chiesto: “Vieni a fare la prima puntata?”. Ma subito, figurati. Ma certo. E le ho pure chiesto: “Ma che facciamo? Cantiamo? Balliamo? Tutt’e due, cantiamo e balliamo?”. Ma lei mi ha subito detto: “No, questa volta facciamo delle interviste, facciamo delle chiacchierate”. Insomma, qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete».

Curiosità da star

Tornare alla home page