Spettacolo Fiorello su Sanremo bis: «Ci sto pensando. Tutto qua»

CoverMedia

22.4.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Lo showman siciliano sta gradualmente rivalutando l’ipotesi di tornare sul palco dell’Ariston accanto a Amadeus per condurre il primo Festival dopo la pandemia.

Fiorello sta rivalutando l’idea di condurre un Sanremo bis.

Dopo la mezza conferma di Amadeus, che all’inizio della settimana si è aperto sull’ipotesi di tornare sul palco dell’Ariston per condurre il primo Festival dopo la pandemia di Coronavirus, arrivano ora i commenti dello showman siciliano.

«Amadeus mi ha chiamato e mi ha chiesto: “Lo facciamo di nuovo?”. E io ci sto pensando, tutto qua», rivela Fiorello in una diretta su Instagram con Nole Djokovic, campione di tennis e suo grande amico, che gli faceva i complimenti per l'ultimo Festival in cui lo showman ha coadiuvato Amadeus nella conduzione.

«Il Festival di Sanremo è stata l'ultima cosa bella e serena andata in onda prima che arrivasse il Coronavirus - ha detto Fiorello a Djokovic - e molto probabilmente sarà anche la prima cosa che si farà subito dopo».

Per il 59enne si tratta di un dietrofront piuttosto radicale. Infatti, se fin dall’inizio Amadeus ha ammesso che avrebbe riflettuto sulla proposta di un bis, dopo la kermesse Fiore è stato ben più deciso, declinando ogni possibilità.

«Per come la vedo io, le cose belle non vanno ripetute - diceva Fiorello in una diretta IG -. È stata una cosa bellissima. Io non pensavo potesse riuscire così. Che potresti fare di più l’anno prossimo? Solo peggiorare. Più di quello che abbiamo fatto….».

Tornare alla home page

CoverMedia