SpettacoloFiorello su Sanremo bis: «Ci sto pensando. Tutto qua»
CoverMedia
22.4.2020 - 11:10
Lo showman siciliano sta gradualmente rivalutando l’ipotesi di tornare sul palco dell’Ariston accanto a Amadeus per condurre il primo Festival dopo la pandemia.
Fiorello sta rivalutando l’idea di condurre un Sanremo bis.
Dopo la mezza conferma di Amadeus, che all’inizio della settimana si è aperto sull’ipotesi di tornare sul palco dell’Ariston per condurre il primo Festival dopo la pandemia di Coronavirus, arrivano ora i commenti dello showman siciliano.
«Amadeus mi ha chiamato e mi ha chiesto: “Lo facciamo di nuovo?”. E io ci sto pensando, tutto qua», rivela Fiorello in una diretta su Instagram con Nole Djokovic, campione di tennis e suo grande amico, che gli faceva i complimenti per l'ultimo Festival in cui lo showman ha coadiuvato Amadeus nella conduzione.
«Il Festival di Sanremo è stata l'ultima cosa bella e serena andata in onda prima che arrivasse il Coronavirus - ha detto Fiorello a Djokovic - e molto probabilmente sarà anche la prima cosa che si farà subito dopo».
Per il 59enne si tratta di un dietrofront piuttosto radicale. Infatti, se fin dall’inizio Amadeus ha ammesso che avrebbe riflettuto sulla proposta di un bis, dopo la kermesse Fiore è stato ben più deciso, declinando ogni possibilità.
«Per come la vedo io, le cose belle non vanno ripetute - diceva Fiorello in una diretta IG -. È stata una cosa bellissima. Io non pensavo potesse riuscire così. Che potresti fare di più l’anno prossimo? Solo peggiorare. Più di quello che abbiamo fatto….».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022