TelevisioneFiorello svela un retroscena: «Andavo contro la De Filippi»
Covermedia
1.2.2021 - 15:16
Lo showman siciliano è uno dei talenti italiani più apprezzati, ma quando ha debuttato in tv si è messo contro un vero pezzo da 90.
Per entrare nelle case degli italiani Fiorello ha dovuto scippare lo share a Maria De Filippi.
Lo showman siciliano è da anni uno dei talenti nostrani più apprezzati, tuttavia, quando ha fatto il suo debutto in tv si è dovuto scontrare con il pubblico di «C'è Posta per Te».
«Vado alla Rai e faccio il mio primo varietà, «Stasera pago io» e andavo contro la De Filippi che iniziava «C’è Posta per Te»», ricorda Fiorello durante una recente chiacchierata con Fedez, Martin e Louis Sal su YouTube, nel programma «Muschio Selvaggio».
«La prima puntata vince la De Filippi, seconda puntata vince la De Filippi, terza puntata pareggiamo, quarta e quinta metto la freccia e batto la De Filippi su Rai 1, da li inizia tutto».
Dal 2 al 6 marzo Fiorello è atteso in tv per l'edizione 2021 del Festival, dove, come lo scorso anno, tornerà sul palco dell'Ariston insieme ad Amadeus.
I concorrenti in gara sono 26, ai quali si aggiungono gli otto della categoria giovani. Quello attuale vuole diventare un record con cinque serate senza interruzione.