Spettacolo Fiorello: torna con uno show in Rai?

CoverMedia

10.10.2017 - 11:13

Covermedia

(Cover) - IT Television - Si avvicina sempre di più il ritorno di Fiorello alla Rai.

Lo showman siciliano, che ha da poco chiuso la sua Edicola Fiore su Sky, ha ricevuto nel suo ufficio romano il direttore generale Mario Orfeo, avvistato mentre entrava dal suo portone.

I due poco dopo si sono affacciati dalla finestra e hanno salutato un fotografo dell’ANSA, che si era appostato per riuscire a strappare qualche indiscrezione.

«Orfeo è venuto a trovarmi perché sa che ho il caffè napoletano, ma niente di che... - ha scherzato il simpatico artista -. Credo che lui voglia passare a Sky e voleva sapere da me, che li conosco, come si fa. Quindi la notizia è questa “Orfeo a Sky”».

Il direttore ha aggiunto: «Ci siamo ritrovati per commentare lo show di sabato, molto divertente».

Già, perché Rosario e Orfeo hanno partecipato anche al gala di solidarietà per il Fatebenefratelli all'Auditorium Conciliazione di Roma, sabato 7 ottobre.

Caffè e chiacchiere a parte, è probabile che l’incontro sia servito per gettare le basi del ritorno dello showman in Rai.

Del resto Fiore qualche anticipazione l’aveva già data in occasione di una precedente intervista: «Mi regalerò un grande show, quello che il mio pubblico sta aspettando da tempo, e forse sarà l'ultimo perché ho già 57 anni».

«Ho bisogno di nuovo stimoli - ha detto a proposito della scelta di dire addio alla sua Edicola -. Quando ti danno un premio alla carriera pensi due cose: che sei vecchio e che perlomeno una carriera l'hai avuta! Come le auto d'epoca, noi che abbiamo una certa età dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati...».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia