Spettacolo In autunno torna Fiorello con un nuovo show televisivo

CoverMedia

21.6.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il direttore Angelo Teodoli conferma la trattativa in corso per riportare lo showman su Rai1.

Fiorello è pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovo show.

L’artista siciliano è ormai da tempo lontano dai palinsesti televisivi, fatta eccezione per la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, in qualità di ospite della prima serata.

Dopo mesi di rumors su un possibile nuovo approdo di Fiore in Rai, a parlare è stato il direttore del primo canale Angelo Teodoli, che, in un’intervista concessa a Il Giornale, ha ammesso come ci siano da limare soltanto alcune questioni «burocratiche» prima dell’atteso ritorno dello showman in tv.

«Stiamo lavorando al suo progetto, per risolvere questioni soprattutto burocratiche. Per noi sarebbe ovviamente un grande piacere averlo in autunno», ha dichiarato Teodoli al quotidiano.

Fiorello, lanciando una frecciatina al Movimento 5 Stelle, ha recentemente scherzato sui ribaltamenti politici in Viale Mazzini e il possibile cambio del direttore.

«Lo sapete, no? Che i direttori sono lì sulla porta... li chiamo i direttori con il trolley... poi che faccio, parlo con un direttore, facciamo queste riunioni fiume e poi me ne trovo un altro? Arriva il toy boy di Orietta Berti e tutto cambia. No, no così io vado in ansia», ha ironizzato Fiorello al recente Festival della tv, nelle Langhe.

Il nuovo programma di Fiore dovrebbe partire su Rai1 per l’inizio di novembre.

«Io sono così, porto in scena quello che sono, racconto alla mia maniera quello che mi succede nella vita, non faccio un programma specifico, mi metto lì e convoco i miei amici», ha proseguito lo showman. «Tanto in Rai stanno già facendo tante cose nuove: Rischiatutto, La Corrida, poi ci sarà Portobello... Oh il primo che mi dice che faccio i programmi sempre uguali, mi arrabbio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia