Radio&TVFiorello va in vacanza: la Rai chiude VivaRai2
Covermedia
5.4.2023 - 16:30
Il comico siciliano si ferma per le festività pasquali. Oggi, 5 aprile l’ultima puntata del programma: si torna in onda ogni mattina dal 12 aprile.
Covermedia
05.04.2023, 16:30
05.04.2023, 17:18
Covermedia
Il morning show di Fiorello «VivaRai2» chiude i battenti per qualche giorno, permettendo così al comico siciliano di riposare durante le vacanze pasquali.
Il break sarà da giovedì 6 aprile, fino mercoledì 12 aprile, data in cui riparte l’appuntamento quotidiano in diretta da Via Asiago su Rai 2 con Fiorello, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutto il cast del programma.
Ai più «aficionado», non resta che sintonizzarsi sulla piattaforma streaming RaiPlay dove sono disponibili tutte le puntate andate in onda finora, da novembre ad oggi, visto che nessun «best of», sarà trasmesso nella settimana di Pasqua.
È stato il conduttore a stemperare la notizia con una delle sue solite battute.
«Ma chi, alle 7,00 del mattino, si mette qui a dire caz**te? Ma dove li trovate? Ma quando noi non ci saremo più, come farete? Già mi hanno chiesto: «Ma voi andate in vacanza a Pasqua?». Sì. Faremo Giovedì e Venerdì Santo, poi c’è sabato, domenica, lunedì pasquetta, martedì solo per digerire», ha spiegato Fiorello.
«Se ci pensi, chi ci guarda durante i giorni di vacanza? Il nostro è un programma guardabile solo in periodi lavorativi. Se non c’è la scuola, non c’è il lavoro, chi si sveglia per guardarci?».