Installazione come mappa 'stregata' da aprile ad agosto
MILANO, 20 DIC - Una nuova terra promessa è il tema dell'installazione multimediale di grandi dimensioni concepita da Lizzie Fitch e Ryan Trecartin per Fondazione Prada, che la ospiterà dal 6 aprile all'agosto 2019.
I due trentasettenni americani lavorano insieme dal 2006: Trecartin si dedica alla produzione di video, presentati all'interno di complessi set scultorei auto-portanti realizzati assieme all'amica e collega Fitch. Per questo nuovo lavoro, hanno trasferito le loro attività nella campagna dell'Ohio, dove hanno concepito la struttura di un nuovo film come una mappa "stregata", con una costellazione di costruzioni come un vasto edificio rurale, un fiume artificiale definito "lazy river" e una torre di guardia in mezzo a un bosco, occupati da un cast di personaggi. Concepita per il Podium, il Deposito e gli spazi esterni della sede di Milano della Fondazione Prada, la mostra si presenta come un intervento immersivo in cui i visitatori sono liberi di muoversi tra echi sonori e visivi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022