Spettacolo Flavia Vento: «Ho mentito a tutti, questa è la verità»

CoverMedia

21.9.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Dopo il suo ennesimo forfait al “Grande Fratello Vip” l'attrice romana confessa: «Sono pentita di essere andata via da tutti i reality che ho fatto».

Flavia Vento sta passando alla storia come abbandonatrice seriale di reality.

D'altra parte, settimana scorsa l'attrice romana ha dato forfait al “Grande Fratello Vip” perché non riesce a stare lontana dai suoi sette cani e mettendo così a segno la sua quarta uscita anticipata da uno show.

«Ho sentito quello che mi diceva il mio cuore», ha spiegato Flavia Vento a Leggo dopo il suo improvviso ritiro dalla Casa.

«Ho abbandonato per i cani, io ci voglio provare, non sapete quello che sto passando da quattro anni con i miei animali».

Mentre durante l'ultima puntata di “Live - Non è la d'Urso”, Flavia ha confessato la verità anche riguardo i precedenti ritiri.

«Io mi sono pentita di essere andata via da tutti i reality che ho fatto. Forse non sono stata abbastanza forte», ha ammesso la 43enne. Poi riferendosi alla sua uscita dalle'“Isola dei famosi” ha aggiunto: «Io non ho mai avuto gli attacchi di panico, perché non ne soffro e non ne ho mai sofferto. Ho mentito, ho mentito, ho mentito a tutti, questa è la verità. Come mai me ne sono andata? Per i mosquitos».

Tornare alla home page