Spettacolo Briatore contro la masterclass della Ferragni: «Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti»

CoverMedia

15.4.2019 - 11:12

Source: Covermedia

L’imprenditore rimprovera i partecipanti della sessione di make-up Beauty Bites tenuta dalla fashion blogger e dal suo truccatore Manuele Mameli lo scorso febbraio.

Flavio Briatore non è colpito dalla strategia imprenditoriale di Chiara Ferragni.

Ospite dell’ultima puntata di Non è l’Arena, l’industriale italiano puntato il dito contro i partecipanti della sessione di make-up Beauty Bites tenuta dalla fashion blogger e dal suo truccatore Manuele Mameli lo scorso febbraio 2019. Evento che, come riporta Blogo, ha richiesto a ogni persona una quota di almeno 650 euro.

«Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti», ha esordito Flavio Briatore parlando con Massimo Giletti. «Trent’anni fa vendevano l’aria di Alassio dentro a una scatola. Questi non sono esempi di niente, io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa».

«Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare»

Aggressione verbale rivolta più agli sessi partecipanti della masterclass che alla stessa Ferragni, e alla quale aggiunge: «Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca**o, senza lavorare, la gente deve lavorare».

Senza dubbio fare il blogger non è il lavoro che Briatore sogna per il figlio Nathan Falco.

«Sicuramente, io non darei a mio figlio 650 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio».

Curiosità da star

Tornare alla home page