SpettacoloBriatore contro la masterclass della Ferragni: «Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti»
CoverMedia
15.4.2019 - 11:12
L’imprenditore rimprovera i partecipanti della sessione di make-up Beauty Bites tenuta dalla fashion blogger e dal suo truccatore Manuele Mameli lo scorso febbraio.
Flavio Briatore non è colpito dalla strategia imprenditoriale di Chiara Ferragni.
Ospite dell’ultima puntata di Non è l’Arena, l’industriale italiano puntato il dito contro i partecipanti della sessione di make-up Beauty Bites tenuta dalla fashion blogger e dal suo truccatore Manuele Mameli lo scorso febbraio 2019. Evento che, come riporta Blogo, ha richiesto a ogni persona una quota di almeno 650 euro.
«Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti», ha esordito Flavio Briatore parlando con Massimo Giletti. «Trent’anni fa vendevano l’aria di Alassio dentro a una scatola. Questi non sono esempi di niente, io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa».
«Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare»
Aggressione verbale rivolta più agli sessi partecipanti della masterclass che alla stessa Ferragni, e alla quale aggiunge: «Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca**o, senza lavorare, la gente deve lavorare».
Senza dubbio fare il blogger non è il lavoro che Briatore sogna per il figlio Nathan Falco.
«Sicuramente, io non darei a mio figlio 650 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022