Flavio Briatore: «Elisabetta e Nathan Falco sono con me in quarantena»

CoverMedia

9.4.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Per trascorrere l’isolamento insieme, l’imprenditore ha riunito la famiglia a Montecarlo.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci stanno trascorrendo la quarantena insieme col figlio Nathan. Infatti per evitare preoccupazioni durante l’emergenza sanitaria, l’imprenditore ha preferito riunire la famiglia a Montecarlo.

Da quando hanno firmato il chiacchierato divorzio nel 2017, è la prima volta che la coppia torna a vivere sotto lo stesso tetto.

«Sto molto di più con mio figlio Nathan Falco, che ha 10 anni. Anche Elisabetta è qui, ce lo godiamo», rivela Flavio Briatore nella sua intervista a Il Corriere della Sera.

In questo periodo di isolamento l’imprenditore non ha mai smesso di lavorare, prosegue infatti le sue attività da remoto. Tuttavia, considera il lockdown una vera tragedia.

«In Italia stavamo per iniziare le assunzioni degli stagionali. Ma è una catastrofe per tutta l’economia. Così in qualche mese la Cina comprerà tutte le migliori aziende italiane. Il virus ci costringerà a cambiare ragionamenti».

Il legame tra Flavio e suo figlio Nathan è molto stretto, ma per il bene del bambino il manager gli sta già mettendo in chiaro che il futuro non è rosa.

«Non tutti hanno le sue possibilità, c’è chi vive in 40 metri quadrati - afferma il 70enne -. È importante spiegargli i valori: io ho fatto molta più fatica di lui, però lui dovrà comunque impegnarsi al massimo. A parte che se non sarà all’altezza, ci sarà chi lo controlla».

Tornare alla home page

CoverMedia