SpettacoloFlavio Briatore: «Giusto che una donna lavori»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:27
(Cover) - IT Italian Stars - «È giusto che la donna lavori, anche perché la donna che non lavora ha solo motivo di romperti i m***** dalla mattina alla sera». Sono parole di Flavio Briatore, che in occasione dell’incontro Il tempo delle donne, organizzato dal Corriere della Sera, ha sottolineato (a modo suo) quali sono i vantaggi di avere una donna in carriera.
Oltre al fatto di non rompere le scatole al compagno, secondo l’imprenditore lavorando una donna «si sente più sicura».
«Vi assicuro io che vivo a Montecarlo ne vedo di donne che fanno shopping ma una volta che hai comprato dieci borse non è che poi l’undicesima ti faccia più piacere».
Flavio ha poi ammesso di rifuggire dal binomio donne e motori: preferisce sempre mettersi lui alla guida di una vettura. «Io ho avuto rapporti con gente anche famosa, che guadagnava però ero sempre io che guidavo la macchina, loro erano nel sedile vicino. Perché se fai guidare la macchina a loro, allora ti abitui a fare il numero 2, ma il numero 2 non va bene, finché posso faccio il numero uno».
Briatore è poi tornato su una sua dichiarazione di qualche tempo fa, quando, parlando pubblico, si è chiesto com’è possibile vivere con 1.300 euro al mese. «Non possono essere un traguardo - ha ribadito -. Tutt’al più questo stipendio dovrebbe essere un punto di partenza, una cifra normalissima per un lavoro full time da 40 ore settimanali, e tendenzialmente nel corso della propria carriera professionale credo che chiunque ambisca a crescere, a guadagnare di più, a lavorare sodo per raggiungere un obiettivo e conquistare stipendi congrui che permettano di vivere e non, appunto, di sopravvivere barcamenandosi tra spese ed eventuali debiti fino alla pensione e spesso anche oltre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022