Spettacolo Flavio Briatore: «Giusto che una donna lavori»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - «È giusto che la donna lavori, anche perché la donna che non lavora ha solo motivo di romperti i m***** dalla mattina alla sera». Sono parole di Flavio Briatore, che in occasione dell’incontro Il tempo delle donne, organizzato dal Corriere della Sera, ha sottolineato (a modo suo) quali sono i vantaggi di avere una donna in carriera.

Oltre al fatto di non rompere le scatole al compagno, secondo l’imprenditore lavorando una donna «si sente più sicura».

«Vi assicuro io che vivo a Montecarlo ne vedo di donne che fanno shopping ma una volta che hai comprato dieci borse non è che poi l’undicesima ti faccia più piacere».

Flavio ha poi ammesso di rifuggire dal binomio donne e motori: preferisce sempre mettersi lui alla guida di una vettura. «Io ho avuto rapporti con gente anche famosa, che guadagnava però ero sempre io che guidavo la macchina, loro erano nel sedile vicino. Perché se fai guidare la macchina a loro, allora ti abitui a fare il numero 2, ma il numero 2 non va bene, finché posso faccio il numero uno».

Briatore è poi tornato su una sua dichiarazione di qualche tempo fa, quando, parlando pubblico, si è chiesto com’è possibile vivere con 1.300 euro al mese. «Non possono essere un traguardo - ha ribadito -. Tutt’al più questo stipendio dovrebbe essere un punto di partenza, una cifra normalissima per un lavoro full time da 40 ore settimanali, e tendenzialmente nel corso della propria carriera professionale credo che chiunque ambisca a crescere, a guadagnare di più, a lavorare sodo per raggiungere un obiettivo e conquistare stipendi congrui che permettano di vivere e non, appunto, di sopravvivere barcamenandosi tra spese ed eventuali debiti fino alla pensione e spesso anche oltre».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia