Spettacolo Flavio Briatore scrive una lettera a Elisabetta Gregoraci

CoverMedia

6.10.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo la dura intervista rilasciata settimana scorsa, l'ex marito sorprende la showgirl con un emozionante messaggio.

Flavio Briatore ha scritto una lettera a Elisabetta Gregoraci.

In seguito all’intervista del manager con Il Fatto Quotidiano, sono trapelate alcune sue considerazioni: innanzitutto sulla partecipazione dell'ex moglie al “GF Vip” per sbarcare il lunario e poi sulla presunta love-story della 40enne con Pierpaolo Petrelli.

«Fin dal principio, ero contento della tua partecipazione al “Grande Fratello Vip”. Alcune tue affermazioni, inevitabilmente, mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene», sottolinea Flavio Briatore nel primo paragrafo della sua lettera all'ex moglie, invitandola a non lavare in pubblico i panni sporchi.

«Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera Eli. E sappi che l'intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All'interno c'erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle».

Alcune parole spese da Briatore nella sua recente intervista hanno ferito e indispettito Eli, che si è quindi ripromessa di «vomitare tutto» ai media.

«Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo realizzato: il nostro Nathan Falco, che da un lato è sereno e sta bene e ti saluta, dall'altro lo sai bene che ti guarda da casa! - ricorda Flavio alla Gregoraci -. Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzato dalla tv o dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene. Continuerò a volertene. Flavio».

Tornare alla home page