Spettacolo Flavio Insinna torna con Prodigi – La musica è vita

CoverMedia

13.11.2017 - 11:16

Covermedia

Dopo lo scandaloso fuorionda della scorsa estate, il conduttore sarà alla guida di uno show benefico con Anna Valle.

Flavio Insinna torna su Raiuno dopo lo scandalo scoppiato la scorsa estate.

Sabato prossimo, 18 novembre, il conduttore romano sarà alla guida dello show benefico Prodigi – La musica è vita al fianco di Anna Valle, al debutto nei panni della presentatrice.

Durante il programma si esibiranno 9 giovanissimi talenti, compresi tra i 7 e i 16 anni, in varie discipline, tra cui musica classica, danza classica e canto lirico.

A valutare le loro performance ci sarà una giuria composta dal maestro Beppe Vessicchio, dall’icona della danza classica Carla Fracci e dal cantante Gigi D’Alessio.

Al vincitore verrà offerta la possibilità di usufruire di una borsa di studio, mentre durante il programma ai telespettatori verrà chiesto di inviare un sms per sostenere l’Unicef.

Grandi ospiti nel corso dello show come la cantante Anastacia, e Samuel Peron e Samanta Togni di Ballando Con Le Stelle.

Insinna è reduce da mesi di fuoco, in seguito al servizio di un fuorionda di Affari Tuoi trasmesso da Striscia La Notizia, in cui si sentiva l’attore e conduttore dare della «nana di m****» a una concorrente del popolare gioco dei pacchi.

Flavio è stato attaccato da più parti: recentemente persino l’Acqua Rocchetta ha chiesto al 52enne un risarcimento da 2 milioni di euro per aver danneggiato l’immagine del brand.

Insinna attualmente è inviato di Cartabianca, il talk show politico di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer.

Tornare alla home page

CoverMedia