(Cover) - IT Television - In questa nuova stagione televisiva Flavio Insinna non sarà impegnato solo come inviato di Cartabianca su Rai3. L’attore e conduttore è stato riconfermato sul primo canale nel DopoFiction e sarà alla guida di La strada senza tasse, al via da domenica 26 novembre su Rai3.
Il programma è tratto dal format The day the government left, andato in onda sia sulla Bbc sia sulla tv danese.
Si tratta di una sorta di esperimento sociale, nato dall’insofferenza per il pagamento delle tasse. Si vedrà una comune vivere senza servizi, senza regole e senza tasse e gestirsi in totale autonomia a Eboli.
Qualcosa di simile era andato già in onda 10 anni prima sempre su Rai2. Il progetto parapolitico si chiamava Votantonio e prevedeva una gara tra 6 concorrenti con idee originali per risolvere i problemi del paese. Chiuse poco dopo per ascolti troppo bassi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022