Insieme dal 2003Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: un amore lungo 17 anni
Covermedia
8.1.2021 - 13:52
Il conduttore di «Primo appuntamento» è sposato con l'ex letterina di «Non è la Rai» dal 2003.
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini formano una coppia inossidabile.
Il conduttore di «Primo appuntamento» è sposato con l'ex letterina di «Non è la Rai» dal 2003 . I due sono genitori di Mia e Orlando, e recentemente hanno debuttato in coppia anche alla conduzione di «Junior Bake Off Italia» per Real Time.
«Sicuramente presentare un programma in coppia è un buon test. Bisogna essere molto rodati per affrontarlo. Infatti noi l'abbiamo superato. Non per niente siamo sposati felicemente da 17 anni», ammette Flavio Montrucchio sulle pagine di Oggi parlando della sua vita affettiva.
«Ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda – prosegue il conduttore -. Nessuno invade gli spazi dell'altro. Questo è il segreto della nostra longevità».
Flavio è tornato alla conduzione di «Primo appuntamento» il 5 gennaio, ma organizzare il dating show all'epoca del coronavirus non è stato per niente facile.
«Distanziamento non si coniuga bene con «Primo Appuntamento». Quindi a livello produttivo è stato più complicato, l'abbiamo superato con il tampone quotidiano», spiega Flavio a La Repubblica.
«Io ho cercato di calarmi il più possibile nella situazione, lasciando fuori la realtà. È stato come essere a teatro: quando si apre il sipario i tuoi problemi non esistono più e devi permettere al pubblico di non pensare alla realtà».