SpettacoloFlorence Welch e i disturbi alimentari: «La mia famiglia non sapeva nulla»
CoverMedia
11.11.2018 - 13:12
La cantante è tornata a parlare dell'anoressia e bulimia di cui ha sofferto quando era poco più che maggiorenne.
La famiglia di Florence Welch non ha mai saputo dei disturbi alimenti della musicista.
Almeno fino a quando la diretta interessata non ne ha parlato nella canzone Hunger, contenuta nell’ultimo album High as hope.
«Dopo che il brano è uscito ci siamo seduti a tavolino e ne abbiamo parlato. Hanno capito le mie ragioni e tutto è tornato come prima», ha spiegato la cantante di Florence + The Machine a Rolling Stones.
Oggi, all’età di 32 anni, l’interprete è completamente guarita. Anche se quel periodo buio ha influenzato la sua vita privata e la sua musica.
«Sembra strano ma a volte quando neghi a te stesso nutrimento di conseguenza neghi pure nutrimento emotivo», ha confidato la Welch.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022