SpettacoloFoo Fighters: a Firenze con i Guns N' Roses
CoverMedia
15.6.2018 - 16:34
La band di Dave Grohl sorprende i fan del Rocks Festival invitando sul palco le star di «November Rain».
La performance dei Foo Fighters al Firenze Rocks Festival è diventata indimenticabile nel momento in cui, sullo stesso palco insieme a Dave Grohl e alla sua band, sono saliti Axl Rose, Slash e Duff McKagan dei Guns N' Roses.
Insieme, i rocker hanno suonato «It's So Easy», brano appartenente all’album cult dei Guns dal titolo «Appetite for Destruction». Numerosi video pubblicati in rete immortalano gli elettrici Slash e McKagan alle loro chitarre mentre Rose e Grohl intonano insieme la super hit del 1987.
Alla fine della performance, il gruppo dell’ex batterista dei Nirvana ha cantato anche le sue «Learn to Fly», «My Hero» e «Everlong», e in più una cover di «Under Pressure», dei Queen.
I Guns N’ Roses, che attualmente si trovano nel mezzo della loro tournée Not in This Lifetime... Tour, sono attesi sul palco del festival fiorentino questa sera.
Non è la prima volta che i due geni del rock collaborano. Qualche tempo fa Ghrol prestò al collega il suo «trono», per permettergli di esibirsi in concerto nonostante una frattura alla gamba. Il comodo trono era stato costruito su misura per Ghrol dopo che anche lui, tempo prima, si era rotto una gamba.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022