SpettacoloFoo Fighters: cancellato il tour dei 25 anni di carriera
CoverMedia
10.8.2020 - 09:33
Dopo aver posticipato i concerti per via dell’emergenza Coronavirus la band ha deciso di cancellare del tutto le tappe del loro tour.
I Foo Fighters hanno cancellato il loro Van Tour che avrebbe celebrato i 25 anni di carriera di Dave Grohl e soci.
Le date, previste inizialmente la scorsa primavera e poi posticipate tra ottobre e dicembre 2020, nei club che ospitarono i Foo nel 1995 non saranno riprogrammate.
La band avrebbe dovuto fare tappa nelle stesse città nelle quali si è esibita 25 anni fa.
L’annuncio è arrivato sui social media da una nota del gruppo statunitense.
Venticinque anni fa i Foo Fighters avevano calcato i palchi di alcune delle principali città USA, come Detroit, Albuquerque, Cincinnati, e l’idea di rivivere quella tournée percorrendo esattamente le stesse tappe aveva mandato in visibilio i fan.
In un’intervista del mese scorso con Matt Wilkinson per Apple Music Dave Grohl, ricordando la pubblicazione del primo album “Foo Fighters”, ha svelato alcuni aneddoti raccontando, ad esempio, come la prima versione del disco sia nata in solitaria e per divertimento, prima di un consulto con la band e prima che le etichette si mostrassero interessate al progetto.
Mentre il tour per i festeggiamenti dei 25 anni di carriera è stato cancellato è al sicuro il tour estivo che passerà dall’Italia a giugno 2021 per un’unica data agli I-Days di Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022