Spettacolo Fran Drescher abbandona gli appuntamenti online

CoverMedia

22.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La veterana del piccolo schermo ha rinunciato alla ricerca dell'amore online, perché nei profili via web nessuno è «autentico».

Fran Drescher ha abbandonato l’idea di trovare l’amore online.

Dopo due anni di matrimonio, nel 2016 la protagonista de «La Tata» ha divorziato dal marito Shiva Ayyadurai e da allora ha tentato invano di trovare l’anima gemella attraverso uno dei tanti siti di appuntamenti proposti d Internet.

La 60enne ammette che la sua ricerca non è durata a lungo, perché la maggior parte dei profili si sono rivelati «poco autentici».

«Ci ho provato, poi ho lasciato perdere!», ha commentato con un sorriso Fran Drescher a Good Morning America.

«Non è la soluzione giusta per me, per una serie di motivi. Prima di tutto nessuno è “autentico”, per quanto mi riguarda ne ho abbastanza di persone false. Ad esempio, non mi scrivere se fumi: ho già detto che non è un’abitudine che tollero. Lo stesso vale per l’alimentazione, mi piace mangiare sano. Però io elenco tutto, difetti e richieste — prosegue Fran —. Mentre online è tutto così incoerente… tra l’altro tutti sembrano avere 48 anni. Non 55 né 65, assurdo».

Prima di divorziare da Ayyadurai, la Drescher è stata sposata per 21 anni con Peter Marc Jacobson, che in seguito le ha rivelato di essere gay: nonostante la notizia scioccante i due ex coniugi sono rimasti molto amici.

Tornare alla home page