SpettacoloFran Drescher abbandona gli appuntamenti online
CoverMedia
22.6.2018 - 16:34
La veterana del piccolo schermo ha rinunciato alla ricerca dell'amore online, perché nei profili via web nessuno è «autentico».
Fran Drescher ha abbandonato l’idea di trovare l’amore online.
Dopo due anni di matrimonio, nel 2016 la protagonista de «La Tata» ha divorziato dal marito Shiva Ayyadurai e da allora ha tentato invano di trovare l’anima gemella attraverso uno dei tanti siti di appuntamenti proposti d Internet.
La 60enne ammette che la sua ricerca non è durata a lungo, perché la maggior parte dei profili si sono rivelati «poco autentici».
«Ci ho provato, poi ho lasciato perdere!», ha commentato con un sorriso Fran Drescher a Good Morning America.
«Non è la soluzione giusta per me, per una serie di motivi. Prima di tutto nessuno è “autentico”, per quanto mi riguarda ne ho abbastanza di persone false. Ad esempio, non mi scrivere se fumi: ho già detto che non è un’abitudine che tollero. Lo stesso vale per l’alimentazione, mi piace mangiare sano. Però io elenco tutto, difetti e richieste — prosegue Fran —. Mentre online è tutto così incoerente… tra l’altro tutti sembrano avere 48 anni. Non 55 né 65, assurdo».
Prima di divorziare da Ayyadurai, la Drescher è stata sposata per 21 anni con Peter Marc Jacobson, che in seguito le ha rivelato di essere gay: nonostante la notizia scioccante i due ex coniugi sono rimasti molto amici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022