In TV Franca Leosini torna in tv con «Che Fine ha Fatto Baby Jane?»

Covermedia

26.10.2021 - 15:30

Franca Leosini
Franca Leosini

Il nuovo programma è un sequel di «Storie Maledette». Racconterà le storie di chi è uscito dalla prigione e ha dovuto ricominciare la propria vita da zero.

Covermedia

26.10.2021 - 15:30

Franca Leosini sta per riprendere il filo interrotto con «Storie Maledette».

Lo farà dal 4 novembre, in prima serata su Rai 3, con «Che Fine ha Fatto Baby Jane?».

Si tratta del sequel del suo più famoso programma, dove racconterà le storie di chi è uscito dalla prigione e ha dovuto ricominciare la propria vita da zero.

Lo scorso febbraio, in un’intervista su La Stampa, Franca Leosini aveva affermato: «Durante questi mesi di restrizioni ho lavorato alla realizzazione del mio nuovo programma. Andrà in onda in primavera e porta il titolo di un vecchio film, «Che fine ha fatto Baby Jane?», restituendone anche il senso. Mi interessava sapere come affrontano il «dopo» quelli che hanno scontato la loro pena».

«Che Fine ha Fatto Baby Jane» era inizialmente previsto lo scorso anno e prende il titolo dal film del 1962 con protagoniste Bette Davis e Joan Crawford. Nella pellicola la prima vestiva i panni di un’ex bambina prodigio che, incapace di accettare la fine della fama e il successo della sorella, impazziva sfogando su di lei la propria frustrazione, fino a rifuggire completamente la realtà e regredire allo stato infantile.

Covermedia