Frances Bean Cobain: due anni sobria

CoverMedia

14.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’artista/modella figlia di Kurt Cobain e Courtney Love festeggia il secondo anniversario senza alcol.

Frances Bean Cobain è completamente sobria da due anni. E per celebrare la lieta occasione, la 25enne figlia d’arte è partita in viaggio per le Hawaii insieme al suo ragazzo Matthew Cook.

Entrambi i genitori, il frontman dei Nirvana Kurt Cobain, deceduto nel 1994, e la rocker delle Hole Courtney Love, hanno avuto problemi con l’alcol e con le droghe nel loro turbolento passato.

«Ho pensato di condividere questo post di un momento magico a Oahu, nel mezzo della natura, con il mio amore», ha scritto la giovane sul suo profilo Instagram. «Questo momento è una rappresentazione di chi sono oggi, 13 febbraio 2018. È un momento molto significativo, qui, adesso, perché è il mio secondo anno sobria».

L’artista di recente ha attraversato un periodo difficile a causa del divorzio da Isaiah Silva, finalizzato l’anno scorso.

«L’autodistruzione, il consumo tossico e la liberazione dal dolore sono qualcosa di molto più semplice da abbracciare», ha aggiunto l’artista di arti visive. «Indubbiamente, per me e per quelli che mi circondano, questa è la migliore decisione che abbia mai preso nella mia vita».

Tornare alla home page

CoverMedia