Dissolto il matrimonio tra la figlia di Kurt Cobain e l’ex marito Isaiah Silva.
Frances Bean Cobain ha divorziato dall’ex marito Isaiah Silva.
Come riporta TMZ, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love ha ufficialmente archiviato il matrimonio con l’ex coniuge martedì 28 novembre, dopo aver ascoltato la sentenza del giudice.
Tra i due però la battaglia legale prosegue sul fronte-alimenti.
Frances vanta un ricco patrimonio lasciatole dal padre, suicidatosi nel 1994, ragione per cui Silva si trova nella posizione per poter chiedere alla 25enne l’assegno di mantenimento.
L’uomo vorrebbe una spartizione degli immobili e avrebbe chiesto alla Cobain di farsi carico delle spese processuali.
La coppia è pronta inoltre a farsi la guerra per una chitarra acustica, un tempo appartenente al leader dei Nirvana.
Silva sostiene di avere il diritto di tenere con sé la Martin D-18E del 1959, nonostante Frances gli abbia ordinato di restituirgliela immediatamente.
La ragazza può contare sull’appoggio della madre Courtney, che non intende lasciare all’ex genero la custodia della chitarra, che Kurt utilizzo nel 1993 durante la sua performance agli MTV Unplugged.
Isaiah sostiene come sia stata la stessa Frances a donargli lo strumento musicale come regalo per le nozze, celebratesi segretamente nel 2014.
La figlia d’arte però ha smentito la versione fornita dall’ex marito e ha chiesto alla madre di testimoniare contro di lui in tribunale.
La battaglia legale per la chitarra va avanti dal 2016, anno in cui la coppia ha deciso di separarsi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022