SpettacoloFrances Bean Cobain: la sua arte in mostra a Los Angeles
CoverMedia
9.3.2018 - 13:11
Le figlie di Courtney Love ed Annie Lennox esibiscono la loro arte in una mostra temporanea.
Le figlie di Courtney Love e Annie Lennox mettono in mostra la loro arte attraverso un nuovo progetto creativo a Los Angeles.
Nel pop-up, denominato Other People's Children, verranno esposti alcuni pezzi della collezione di Frances Bean Cobain e Tali Lennox, due tra i nomi più famosi oltre a un gran numero di artisti emergenti.
«Provenendo dalla periferia di Los Angeles, ho spesso sentito che non ci fosse davvero un posto per i “weirdos” qui - ha dichiarato la curatrice della mostra Joanie Del Santo -. Tutti vengono a Los Angeles per inseguire qualcosa o per essere qualcosa che non sono. È una rarità essere coinvolti in un progetto e in un movimento che fa l’esatto opposto: dare una casa a chiunque non si senta di appartenere a quel mondo e permettere a questi artisti di essere inequivocabilmente se stessi».
«Tutti gli artisti coinvolti sono grandi lavoratori, persone semplici ed è stato facile per noi», ha aggiunto il co-curatore David Friend.
La mostra temporanea Other People's Children x Melrose Crossing rimarrà aperta fino ad aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022