Spettacolo Francesca Cipriani ha una cotta per Can Yaman: «Gli scrivo e non mi risponde»

CoverMedia

13.7.2020 - 11:10

Source: Covermedia

L'attore turco è in questo momento protagonista su Canale cinque della fiction “Daydreamer” e in contemporanea in Turchia della serie tv “Mr. False”.

Francesca Cipriani si è presa una bella cotta per Can Yaman.

Dimenticato Walter Nudo, la procace opinionista ha svelato in una chiacchierata con a Francesco Fredella di RTL 102.5, che da quando ha incrociato lo sguardo dell'attore turco, i suoi pensieri viaggiano in un'unica direzione.

«Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare», rivela Francesca Cipriani ai microfoni di RTL 102.5.

«Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile».

L'approccio della bionda nei confronti di Yaman è stato diretto e colmo di speranza, tuttavia, il 30enne di Istambul non ha ancora replicato al suo invito.

«Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde - commenta affranta la Cipriani -. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla».

L'attore turco è in questo momento protagonista su Canale cinque della fiction “Daydreamer” e in contemporanea in Turchia della serie tv “Mr. False”.

Tornare alla home page

CoverMedia