Spettacolo Francesca Cipriani: «Il mio primo fidanzato era un secchione»

CoverMedia

16.1.2020 - 13:12

Source: Covermedia

La showgirl confessa a Tv Sorrisi e Canzoni il suo primo amore, ma ammette: «Preferisco decisamente essere quella bella piuttosto che quella brava».

Anche Francesca Cipriani è stata corteggiata da un secchione, che l’ha infine conquistata.

Celebre per la sua partecipazione alla seconda edizione de «La pupa e il secchione», tornato in onda su Italia 1 con il titolo «La pupa e il secchione e viceversa», la showgirl ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni i suoi trascorsi sentimentali.

«Certo che sì. Il mio primo fidanzato era un secchione. E non l’ho mai scordato: d’altronde con il primo amore succede sempre così. Nel mio caso, posso dire che era un genio. Non scherzo, era bravissimo, negli studi, nella vita. Comunque attenzione: non tutti i secchioni sono uguali. Ce ne possono essere alcuni che in realtà sono dei “pupi latenti”. E negli anni finiscono per togliersi gli occhiali, fare la ceretta e diventare dei veri fusti».

Nel corso dell’intervista, la Cipriani ha inoltre rivelato un lato inedito di sé, che la vede nei panni di prima della classe.

«A scuola non ero male. Se andate a parlare con i miei ex professori scoprirete che ero bravissima: avevo otto in quasi tutte le materie. Alla faccia degli stereotipi. Però la mia rivincita è anche essere pupa. La vita da prima della classe può essere dura: si può essere presi di mira o essere vittime di bullismo. Nel mio caso sbocciare come una bellezza è stata una rivincita. Ognuno può pensarla come vuole, ma dietro c’è sempre una storia. Bisogna considerare tutto il percorso di una persona: io non ho problemi a dire che preferisco decisamente essere quella bella piuttosto che quella brava».

Tornare alla home page