Spettacolo Francesca Cipriani «pazza» per Walter Nudo: «Voglio entrare al GF Vip»

CoverMedia

22.10.2018 - 11:10

Source: Covermedia

La procace showgirl è determinata a conquistare l’attore italo-canadese: «Penso che sarei la donna adatta a lui».

Francesca Cipriani è determinata a entrare nel Grande Fratello Vip e conquistare Walter Nudo.

Per convincere la direzione di Mediaset la procace showgirl ha affidato il suo appello a Spy, svelando al settimanale diretto da Alfonso Signorini che oltre ad essersi presa una vera cotta per l’attore italo-canadese è sicura di essere la «donna adatta a lui».

«Vorrei scoprire la sua anima perché nella Casa sta dimostrando di essere non solo un bell’uomo, ma molto di più. E io penso che sarei la donna adatta a lui», afferma Francesca Cipriani a Spy. 

«Il ruolo di bionda svampita fa parte di me, però io sono ben altro. Non mi sono mai accontentata della superficialità. Penso che Walter cerchi una donna in gamba, sincera, schietta, come lo è lui e lo sono io. Per me lui è un buono, un essere umano con una luce: è questo che io cerco in un uomo, la bontà, tra tutta la cattiveria che ho dovuto affrontare».

L’ex Pupa non è l’unica celebrità attratta da Nudo: la Marchesa d’Aragona ha un debole per l’attore e non fa nulla per nasconderlo, tanto che durante il weekend la 65enne si è esibita in uno strip-tease proprio per deliziare il corteggiatissimo Walter.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia