La showgirl e madrina de «La pupa e il secchione e viceversa» si sbottona sul nuovo amore: «Siamo ancora in una fase di corteggiamento».
Francesca Cipriani ha trovato il suo Principe Azzurro.
Dopo le delusioni incassate da Walter Nudo e Can Yaman, la showgirl e madrina de «La pupa e il secchione e viceversa» si è sbottonata sul nuovo amore della sua vita ai microfoni di «Un giorno da pecora».
«Siamo ancora in una fase di corteggiamento, è all’inizio, ci frequentiamo da un po’. Ne parlerò quando le cose saranno più stabili», dichiara Francesca Cipriani al programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.
«La frequentazione è una cosa, poi si vedrà – chiosa la 36enne -. Se c’è stato il primo bacio? Un bacino…».
Dell’uomo misterioso si sa solo che il nome è Massimo. La scorsa settimana la coppia è stata pizzicata dai paparazzi a Napoli, durante una fuga d’amore, mentre i due passeggiavano mano nella mano. La città non è stata una scelta casuale: pare infatti che Massimo sia napoletano, e che lavori come imprenditore proprio nella sua città natale.
E mentre si gode il suo periodo romantico, la Cipriani punta anche a espandere le sue competenze televisive.
«Nulla in calendario, ma in questo momento i bambini sono trascurati e mi piacerebbe realizzare per loro un programma pomeridiano».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia