Spettacolo Francesca Cipriani: vittima di bullismo a 12 anni

CoverMedia

9.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl confessa all'Isola dei Famosi: «Ho avuto un’adolescenza difficile».

Francesca Cipriani è stata vittima di bullismo all’età di 12 anni. A raccontarlo è stata la stessa ex concorrente del Grande Fratello all’Isola dei Famosi. In un momento di confidenza con le compagne Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, la Cipriani ha svelato una parte della sua vita sconosciuta a molti.

«In passato mi hanno detto sei brutta, fai schifo, sei un mostro. Piangevo ogni giorno» ha confidato Francesca alle nuove amiche.

La Cipriani ha poi continuato il racconto in un confessionale, scoppiando a piangere. «Ho avuto un’adolescenza molto difficile e brutta e questo dolore lo porto ancora con me. Sono stati gli anni più duri della mia vita. Mi hanno massacrata» ha fatto sapere l’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione.

La giovane ha quindi sottolineato le sue insicurezze. «Per me non vado mai bene. Mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni», ha spiegato Francesca.

La Cipriani ha aggiunto che gli uomini che ha incontrato nella sua vita non l’hanno aiutata a stare meglio, a superare certi complessi. Anzi, l’hanno resa ancora più insicura e instabile, nonché pronta a ricorrere di continuo alla chirurgia estetica.

Francesca Cipriani si è rifatta più volte il seno: oggi porta la settima di reggiseno. Si è rifatta anche i glutei ma l’operazione non è andata a buon fine: una protesi è infatti scoppiata subito dopo l’intervento. Da allora, come rivelato dalla madre Rita nel salotto di Barbara d'Urso, soffre di ansia e attacchi di panico.

Tornare alla home page

CoverMedia