La nuova stagione del programma Belve arriva su Nove il 31 maggio. Tra interviste più attese quella alla vice presidente della Camera Mara Carfagna e a Selvaggia Lucarelli.
Il vittimismo non è nello stile di Francesca Fagnani.
Dal 31 maggio la conduttrice di Belve è in arrivo con una nuova edizione del programma dedicato alle donne più contrastate dei nostri tempi, e con qualche eccezione agli uomini.
Secondo il report di Panorama, tra le interviste in arrivo in seconda serata quella alla vice presidente della Camera Mara Carfagna, alla conduttrice e giornalista Barbara Palombelli, a un’inedita Alba Parietti, alla giornalista Maria Giovanna Maglie e infine a Selvaggia Lucarelli.
«Ma è possibile che le donne siano raccontate sempre con una chiave vittimistica?», commenta Francesca Fagnani a Vanity Fair.
«Le donne sono artefici del proprio destino, nel bene e nel male».
Oggi la 41enne è una delle donne più gettonate della tv, con alle spalle un impressionante numero di interviste faccia a faccia. Tuttavia, ce n’è una che non riesce a dimenticare.
«Quando ho lavorato ad una trasmissione di Rai 3, in tre puntante, si chiamava Il Prezzo. Sono andata in un carcere minorile e ho incontrato i ragazzini di camorra, con una strada segnata dalla nascita. Un’esperienza che mi ha strappato il cuore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022