Televisione Francesca Fagnani: «Basta vittimismo»

CoverMedia

31.5.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La nuova stagione del programma Belve arriva su Nove il 31 maggio. Tra interviste più attese quella alla vice presidente della Camera Mara Carfagna e a Selvaggia Lucarelli.

Il vittimismo non è nello stile di Francesca Fagnani.

Dal 31 maggio la conduttrice di Belve è in arrivo con una nuova edizione del programma dedicato alle donne più contrastate dei nostri tempi, e con qualche eccezione agli uomini.

Secondo il report di Panorama, tra le interviste in arrivo in seconda serata quella alla vice presidente della Camera Mara Carfagna, alla conduttrice e giornalista Barbara Palombelli, a un’inedita Alba Parietti, alla giornalista Maria Giovanna Maglie e infine a Selvaggia Lucarelli.

«Ma è possibile che le donne siano raccontate sempre con una chiave vittimistica?», commenta Francesca Fagnani a Vanity Fair.

«Le donne sono artefici del proprio destino, nel bene e nel male».

Oggi la 41enne è una delle donne più gettonate della tv, con alle spalle un impressionante numero di interviste faccia a faccia. Tuttavia, ce n’è una che non riesce a dimenticare.

«Quando ho lavorato ad una trasmissione di Rai 3, in tre puntante, si chiamava Il Prezzo. Sono andata in un carcere minorile e ho incontrato i ragazzini di camorra, con una strada segnata dalla nascita. Un’esperienza che mi ha strappato il cuore».

Curiosità da star

Tornare alla home page