Spettacolo Francesca Sofia Novello e la convivenza con Valentino Rossi: «Superata alla grande»

CoverMedia

15.5.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Ai primi di marzo la 25enne si è recata a Tavullia per trascorrere un weekend in relax, poi è scattato il lockdown.

La quarantena per Francesca Sofia Novello è servita a chiarire i punti salienti nella vita di coppia con Valentino Rossi.

La modella 25enne è legata al campione di motociclismo da ormai due anni, tuttavia, per i due innamorati la definitiva prova del nove è stata proprio durante il lockdown.

«Ai primi di marzo ero scesa a Tavullia per rilassarmi. Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo», racconta Francesca Sofia Novello nella sua intervista a Oggi.

«Prova superata? Con lode. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e non ci sono state sorprese: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni».

Ora manca solo la proposta di matrimonio…

«Strano: a me Vale non ha detto niente! Siccome è richiesta la mia partecipazione, mi sarebbe dovuto arrivare l’invito o quantomeno una comunicazione… O sbaglio?».

La giornata tipo di Francesca e Valentino durante la quarantena prevede molta complicità e tantissimo relax.

«Ci svegliamo sul tardi, facciamo colazione, ci alleniamo e poi facciamo un giretto con i nostri due cani, Penelope e Ulisse. A pranzo e cena andiamo a mangiare dalla Stefi, la mamma di Vale, che è bravissima. Poi, maratona di film e serie tv fino a notte fonda».

Tornare alla home page