Spettacolo Francesco Facchinetti: la svolta con i figli

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - «In passato sono stato il re dell'egocentrismo, forse solo Mick Jagger mi ha superato, pensi un po' a che livelli sono arrivato. Ma da quando sono nati i figli, finalmente ho capito che nel mondo esistono anche gli altri». Francesco Facchinetti ha raccontato su Intimità come è cambiato il suo atteggiamento verso il mondo da quando è diventato padre.

«Mia (avuta da Alessia Marcuzzi, ndr), Leone e Lavinia (nati dal matrimonio con la moglie Wilma, ndr), ma anche Charlotte (primogenita della moglie, ndr) a un certo punto sono diventati più importanti di me, sono schizzati in cima alla lista delle priorità. Merito senz'altro anche dell'amore di mia moglie», ha aggiunto il figlio di Roby Facchinetti.

Oltre che bellissima, Wilma è speciale perché «mi sopporta, e al di là delle battute, in un rapporto la sopportazione è davvero importante - prosegue Facchinetti -. Ma lei ai miei occhi è bellissima perché è l'esatto opposto di me, è zen, tranquilla, pacata, va piano, non grida. La donna perfetta, visto che io occupo tutti gli spazi di una stanza, chi viene a mangiare al ristorante con me di solito non riesce a parlare nemmeno un secondo, parlo sempre io. Avere una donna che è il mio contrario è basilare, mi dà equilibrio, ho proprio bisogno di avere accanto una che sappia ragionare e capire le varie situazioni».

Reduce dalla conduzione della finale di Miss Italia, che ha visto trionfare la 21enne trentina Alice Rachele Arlanch, Francesco ha poi ricordato la Miss a cui è storicamente più legato: «Senz'altro Federica Moro, che vinse nel 1982. È del mio paese ed è diventata il sogno di tutti noi ragazzini, ricordo che veniva a prendere suo fratello nella scuola dove andavo anch'io, ne ero segretamente e platonicamente innamorato, sono più piccolo di lei».

Cover Media

Tornare alla home page