(Cover) - IT Italian Stars - Francesco Facchinetti si sente un padre modello, ma non è sicuramente severo.
Da sempre premuroso il 37ennee ammette «vizio moltissimo i miei figli e cerco di aiutarli nell’amplificare le loro passioni».
«Per educare spesso bisogna anche dire dei no. Ho cercato di farlo ma non ci sono riuscito: la prima volta che ho sgridato mia figlia, lei ha pianto per un giorno intero. Sono abituati a vedermi sorridente e giocoso e quando non è così si spaventano molto. Quindi, preferisco non farlo», spiega Francesco al settimanale Oggi.
Sposato dal 2014 con Wilma Helena Faissol lo showman è consapevole di non essere un elemento facile e ringrazia la dolce metà per la comprensione.
«Sono un marito faticoso, lo so. Non faccio mancare nulla alla mia famiglia ma non si ha un attimo di pace. Lei spesso si lamenta di questo. Le faccio un esempio: può capitare anche che nei momenti di massima intimità uno dei ragazzi che seguo abbia un problema e io ci devo essere, per lui, subito».
La famiglia di Facchinetti è composta dalla figlia Mia, avuta dal precedente matrimonio con Alessia Marcuzzi, Charlotte e Leone, nati dal legame con Wilma. Una «famiglia allargata» dove secondo il DJ si vive «divinamente».
«Bisogna essere adulti e pensare che, se tu hai sbagliato, i tuoi figli non ne hanno assolutamente colpa. Se sei una persona intelligente si riesce a creare una relazione il più possibile serena», conclude Francesco.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia