SpettacoloFrancesco Gabbani: slitta il live all'Arena di Verona
CoverMedia
24.6.2020 - 16:36
Il concerto inizialmente in programma per l'8 ottobre 2020 è stato posticipato al 26 aprile 2021.
Francesco Gabbani ha annullato il suo show all'Arena di Verona.
Con una nota pubblicata sui social, il cantante toscano ha reso noto che il concerto inizialmente in programma per l'8 ottobre 2020 è stato posticipato al 26 aprile 2021.
«Con grande dispiacere sono costretto ad annunciare il rinvio del mio concerto all'Arena di Verona», scrive Francesco Gabbani sui social.
Il motivo è da attribuire al protrarsi dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di coronavirus.
«Fino all'ultimo ho sperato che il concerto si potesse fare, ma le condizioni attuali non lo permettono e, per questo motivo, abbiamo deciso di spostarlo alla primavera del prossimo anno», spiega il cantante.
«Il concerto all'Arena di Verona ha un valore emblematico per me perché rappresenta una tappa importante nello sviluppo del mio percorso artistico e per questo lo faremo quando ci saranno le condizioni per poter festeggiare tutti insieme, in un grande abbraccio».
Oltre a Gabbani, hanno annullato i tour estivi altri musicisti fra cui Vasco Rossi, Levante, Cesare Cremonini e Laura Pausini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022