Spettacolo Francesco Monte a Milano: sfiorato l’incontro con Cecilia

CoverMedia

9.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’addio all’Isola dei Famosi, è stato paparazzato dal settimanale Spy in compagnia del padre Angelo.

Francesco Monte è tornato in Italia e per poco non ha incontrato l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Come fa sapere il settimanale Spy, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pranzato con il padre Angelo in un noto locale del centro di Milano e ha rischiato di incontrare la sorella di Belen con il nuovo fidanzato Ignazio Moser. La coppia, per puro caso, stava pranzando in un ristorante accanto.

Monte e Cecilia non si vedono dal confronto che hanno avuto dopo che l’argentina è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. I due sono però rimasti in buoni rapporti con le rispettive famiglie: la Rodriguez continua ad avere come manager Stefano Monte, fratello di Francesco; l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha invece ricevuto il pubblico supporto di Belen Rodriguez nel canna-gate scoppiato in Honduras.

E proprio in questi giorni Francesco sta valutando il da farsi sulla questione: mentre Eva Henger continua ad apparire in tv e a fornire nuovi dettagli sulla vicenda, Monte ha deciso di centellinare le sue ospitate e di difendersi in tribunale. Il giovane si è recato a Milano proprio per decidere con i suoi legali quale difesa adottare dopo le accuse rivoltegli in diretta dall'ex attrice.

Secondo i beninformati, Francesco non ha paura di affrontare le insinuazioni di Eva: l’affetto del pubblico e delle persone care che lo affiancano gli stanno dando la forza per ripartire.

Tornare alla home page

CoverMedia