SpettacoloFrancesco Monte a Milano: sfiorato l’incontro con Cecilia
CoverMedia
9.2.2018 - 13:11
L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’addio all’Isola dei Famosi, è stato paparazzato dal settimanale Spy in compagnia del padre Angelo.
Francesco Monte è tornato in Italia e per poco non ha incontrato l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Come fa sapere il settimanale Spy, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pranzato con il padre Angelo in un noto locale del centro di Milano e ha rischiato di incontrare la sorella di Belen con il nuovo fidanzato Ignazio Moser. La coppia, per puro caso, stava pranzando in un ristorante accanto.
Monte e Cecilia non si vedono dal confronto che hanno avuto dopo che l’argentina è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. I due sono però rimasti in buoni rapporti con le rispettive famiglie: la Rodriguez continua ad avere come manager Stefano Monte, fratello di Francesco; l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha invece ricevuto il pubblico supporto di Belen Rodriguez nel canna-gate scoppiato in Honduras.
E proprio in questi giorni Francesco sta valutando il da farsi sulla questione: mentre Eva Henger continua ad apparire in tv e a fornire nuovi dettagli sulla vicenda, Monte ha deciso di centellinare le sue ospitate e di difendersi in tribunale. Il giovane si è recato a Milano proprio per decidere con i suoi legali quale difesa adottare dopo le accuse rivoltegli in diretta dall'ex attrice.
Secondo i beninformati, Francesco non ha paura di affrontare le insinuazioni di Eva: l’affetto del pubblico e delle persone care che lo affiancano gli stanno dando la forza per ripartire.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022