Spettacolo Francesco Monte a Tale Quale Show: «Sto prendendo confidenza col palco»

CoverMedia

9.10.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Da quando è iniziata la nuova stagione il modello tarantino è uno dei protagonisti indiscussi del talent di Rai 2.

Quando Carlo Conti ha scelto di ingaggiare Francesco Monte per la stagione in corso di Tale e Quale Show ha azzeccato il bersaglio.

Le performance del modello tarantino per il programma di Rai 2 sono fra le più apprezzate dalla critica e dai fan, che dall’ex gieffino non si aspettavano un talento così poliedrico.

«Mi piace osare e sono qui per mettermi in gioco. La prima sera, quando ho imitato Mahmood, ero troppo emozionato e con la voce rotta. Però lui poi mi ha scritto dicendo: “Mi hai fatto divertire, sei stato bravo”. Interpretare Cremonini invece non è stato facile perché sono un suo grande fan», rivela Francesco Monte su TV Sorrisi e Canzoni.

Poco alla volta l’emozione del 31enne si è tuttavia stemperata, e ora il volto di Guess ha intenzione di esprimere il suo talento davanti al pubblico al 100 percento.

«Ho finalmente preso confidenza con quel palco. Non avevo mai cantato davanti a più di cinque persone - confida Francesco -. Fino a poche settimane fa lo facevo solo sotto la doccia. Lo sapevano pochi amici».

Dal suo debutto a Tale e Quale Show, Monte ha già imitato Mahmood, Cesare Cremonini, Tommaso Paradiso e Ed Sheeran.

Tornare alla home page