SpettacoloFrancesco Monte a Tale Quale Show: «Sto prendendo confidenza col palco»
CoverMedia
9.10.2019 - 13:10
Da quando è iniziata la nuova stagione il modello tarantino è uno dei protagonisti indiscussi del talent di Rai 2.
Quando Carlo Conti ha scelto di ingaggiare Francesco Monte per la stagione in corso di Tale e Quale Show ha azzeccato il bersaglio.
Le performance del modello tarantino per il programma di Rai 2 sono fra le più apprezzate dalla critica e dai fan, che dall’ex gieffino non si aspettavano un talento così poliedrico.
«Mi piace osare e sono qui per mettermi in gioco. La prima sera, quando ho imitato Mahmood, ero troppo emozionato e con la voce rotta. Però lui poi mi ha scritto dicendo: “Mi hai fatto divertire, sei stato bravo”. Interpretare Cremonini invece non è stato facile perché sono un suo grande fan», rivela Francesco Monte su TV Sorrisi e Canzoni.
Poco alla volta l’emozione del 31enne si è tuttavia stemperata, e ora il volto di Guess ha intenzione di esprimere il suo talento davanti al pubblico al 100 percento.
«Ho finalmente preso confidenza con quel palco. Non avevo mai cantato davanti a più di cinque persone - confida Francesco -. Fino a poche settimane fa lo facevo solo sotto la doccia. Lo sapevano pochi amici».
Dal suo debutto a Tale e Quale Show, Monte ha già imitato Mahmood, Cesare Cremonini, Tommaso Paradiso e Ed Sheeran.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022