SpettacoloFrancesco Monte: «Cecilia? È tutto passato»
CoverMedia
22.12.2017 - 13:38
L’ex tronista di Uomini e Donne ha superato la fine della storia d’amore con la sorella di Belen.
Come sta Francesco Monte dopo la dolorosa separazione da Cecilia Rodriguez? A quanto pare meglio! A farlo sapere il diretto interessato che, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, parla di rinascita.
«È tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. Prima facevo cose per compiacere gli altri, ora ho imparato a fare quello che mi va» ha spiegato il prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi.
«Ne esco senza colpe, non ho fatto niente. Ho visto tutto dal divano», ha dichiarato Francesco a proposito della nuova storia d’amore tra Cecilia e Ignazio Moser.
«È stata una delusione. So dare il giusto peso alle cose. Ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre», ha puntualizzato Monte.
Di recente Cecilia Rodriguez è tornata a parlare dell’ex fidanzato sottolineando, ancora una volta, che non è una vittima. « Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio», ha ribadito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a Nuovo Tv.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022