Spettacolo Francesco Monte: «Cecilia? È tutto passato»

CoverMedia

22.12.2017 - 13:38

Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne ha superato la fine della storia d’amore con la sorella di Belen.

Come sta Francesco Monte dopo la dolorosa separazione da Cecilia Rodriguez? A quanto pare meglio! A farlo sapere il diretto interessato che, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, parla di rinascita.

«È tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. Prima facevo cose per compiacere gli altri, ora ho imparato a fare quello che mi va» ha spiegato il prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi.

«Ne esco senza colpe, non ho fatto niente. Ho visto tutto dal divano», ha dichiarato Francesco a proposito della nuova storia d’amore tra Cecilia e Ignazio Moser.

«È stata una delusione. So dare il giusto peso alle cose. Ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre», ha puntualizzato Monte.

Di recente Cecilia Rodriguez è tornata a parlare dell’ex fidanzato sottolineando, ancora una volta, che non è una vittima. « Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio», ha ribadito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a Nuovo Tv.

Tornare alla home page