Spettacolo Francesco Monte: dai reality alla campagna Guess con JLo

CoverMedia

28.1.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Il modello tarantino svela su Instagram gli scatti che lo vedono in posa accanto alla testimonial globale Guess, Jennifer Lopez.

Francesco Monte sta scalando la strada verso il successo.

Archiviati gli scandali italiani, che lo avevano visto protagonista del famigerato canna-gate e della chiacchierata rottura con Giulia Salemi, il modello tarantino ha ora trovato la sua collocazione come modello all’interno del team Guess.

«Con soddisfazione e felicità posso finalmente mostrarvi questa fantastica campagna @guess & @marciano con la splendida @jlo», scrive Francesco Monte accanto agli scatti in cui posa insieme alla testimonial globale di Guess, Jennifer Lopez.

«Sono onorato di aver fatto parte di questo progetto internazionale e un ringraziamento speciale va a @paulmarciano e al suo grande team @tatianagigi #guessfamily #guess #marciano #jlo #newworlvcampaign».

Oltre al successo professionale il 31enne sta vivendo una storia d’amore che lo rende sereno. Poco dopo il break-up con la Salemi, Francesco ha infatti conosciuto Isabella De Candia, la metà perfetta.

«Abbiamo trovato delle affinità molto particolari e secondo me gioca a favore il fatto di avere le stesse radici (sono entrambi pugliesi, ndr)», commenta Monte.

«Lei è una persona discreta, anzi molto discreta. Non vuole che parli troppo di lei, di noi. Cerco sempre di evitare il discorso».

Tornare alla home page

CoverMedia