Spettacolo Francesco Monte e la timidezza: «L’ho superata con Uomini e Donne»

CoverMedia

11.12.2018 - 10:02

Source: Covermedia

Il modello tarantino si è confessato nel salotto della Casa: «Ero davvero insicuro».

«Voi mi vedete adesso con mille complessi, ma da ragazzino ero molto peggio. Ero davvero insicuro, vergognoso e con mille paranoie».

Francesco Monte ha raccontato agli inquilini reduci del Grande Fratello Vip, che ha scelto di entrare a Uomini e Donne e proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo per combattere la sua eccessiva timidezza.

«Quando feci il casting per il programma di Maria De Filippi ero timidissimo, tanto che la ragazza dei casting mi disse che forse era meglio iniziare come corteggiatore, invece che da tronista. Comunque passai il provino», ricorda Francesco Monte, secondo Gossip.

Occasione che sfruttò come trampolino di lancio per la sua carriera e diede inizio alla sua prima storia d’amore pubblica con Teresanna Pugliese: «Nella prima puntata ero molto ansioso, scesi velocemente e mi misi a sedere all’ultimo sgabello, il più lontano dalla tronista. Teresanna però mi notò e disse che le piacevo».

Dopo un brusco inizio, Francesco è ora legato alla ex gieffina Giulia Salemi, eliminata settimana scorsa dalla Casa per aver infranto le regole del reality e per questo in rotta con la madre Fariba Tehrani.

«Sono più preoccupato per lei che per noi - dice Francesco -. Noi si vedrà solo vivendoci giorno dopo giorno. Vedremo come gestire la nostra conoscenza fuori».

Tornare alla home page