Spettacolo Francesco Monte: «Ero diventato carne da macello»

CoverMedia

24.10.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Salire sul palco del programma condotto da Carlo Conti ha dato al modello tarantino l’opportunità di ripulire il proprio nome.

Con il successo intascato a Tale e Quale Show Francesco Monte si è preso una piccola rivincita.

Come rivela nella sua ultima intervista a Chi, salire sul palco del programma condotto da Carlo Conti ha dato al modello tarantino l’opportunità di ripulire il proprio nome, molto martotriato in seguito allo scandalo mediatico scatenato dal Grande Fratello Vip 2018.

«Io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia», ha dichiarato Francesco Monte al settimanale Chi.

«È successo proprio questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall'essere deriso per la situazione del vecchio Grande Fratello. Poi il canna-gate, un mare di chiacchiere sul niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo».

La visibilità conquistata con la presenza in televisione è stata una lama a doppio taglio, ma nonostante il percorso accidentato della sua fama Francesco non si lamenta.

«Nei miei 31 anni ho vissuto tante esperienze, è stato un bel su e giù emotivo, forse sono l'unico che ha fatto due reality uno dietro l'altro - chiosa Monte - . Penso che ogni esperienza mi abbia dato, e dico dato perché ad oggi vedo le cose in maniera diversa. Non dico “tolto”, ma “dato”».

Dopo il chiacchierato break-up con Giulia Salemi, Francesco sembra aver messo la testa a posto con la modella Isabella De Candia.

«È bellissima, ma ha più che l’aspetto estetico, noi ci troviamo. Non sono stato mai uno che guardava così tanto alla bellezza, mi faccio rapire da altro».

Tornare alla home page