SpettacoloFrancesco Monte incontra Paola Di Benedetto
CoverMedia
9.3.2018 - 13:11
Ora che l’ex Madre Natura è tornata in Italia i due vip possono riprendere la storia interrotta sull’Isola dei Famosi.
A breve Francesco Monte riabbraccerà Paola Di Benedetto.
La notizia giunge da Casa Signorini, dove il giornalista ha dichiarato che l’ex modello tarantino incontrerà la 23enne vicentina lontano da occhi indiscreti optando per una réunion in macchina: «Così potranno infrattarsi meglio!», ha commentato ironico il direttore di Chi.
Adesso che Monte ha voltato pagina dimenticando Cecilia Rodriguez è pronto per impegnarsi in un’altra storia d’amore di cui parla anche nei suoi articoli.
«Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe», scrive Francesco sulla sua rubrica di Uomini e Donne Magazine.
«Come ci si rialza dopo un tradimento? Guardando in faccia la realtà. Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto. E oggi, come te, spero di rialzarmi».
Da quando ha deciso di ritirarsi dall’Isola, Francesco non è più stato ospite in nessuno dei salotti tv e nemmeno ai confronti del reality dove ha preferito inviare messaggi video e spiegare il suo punto di vista via social. L’unica apparizione programmata del 29enne sarà il 15 marzo al Maurizio Costanzo Show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022