Spettacolo Francesco Monte: «Paola? Alla fine una gioia è arrivata»

CoverMedia

17.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato di nuovo ospite di Verissimo ma questa volta insieme alla nuova fiamma, la modella vicentina Paola Di Benedetto.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono concessi la loro prima intervista di coppia a Verissimo dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Separati da circa un mese, i due non hanno perso il loro feeling e così la frequentazione prosegue a gonfie vele.

«Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono», ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne a Silvia Toffanin.

In merito al canna-gate esploso dopo la denuncia di Eva Henger, Francesco ha fatto sapere: «Sto bene. Ormai vivo le cose giorno per giorno».

Intanto a Verissimo Paola ha rivelato com’è nata la sintonia con Monte e che il primo bacio non è avvenuto davanti alle telecamere.

«Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio non è stato ripreso dagli operatori», ha confidato Madre Natura.

«Quando sono tornata in Italia ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi», ha aggiunto la ragazza, più che mai presa dal nuovo amore.

Tornare alla home page

CoverMedia