Dopo la partecipazione a “Tale e Quale Show” il modello tarantino ha fatto incursione nel mondo della musica col singolo “Siamo Già Domani”.
Francesco Monte ha pubblicato il suo primo singolo e ora punta a “Sanremo”.
Dopo la partecipazione a “Tale e Quale Show” il modello tarantino ha fatto incursione nel mondo della musica col singolo “Siamo Già Domani”, realizzando un sogno che aveva nel cassetto da diverso tempo.
«Mi sono appena lanciato nella carriera musicale a 30 anni. Penso che non ci sia mai una data di inizio o di fine per le cose: mi viene da fare il paragone con Ligabue che ha iniziato come me a 30 anni, ma devo ancora fare il mio percorso», racconta Francesco Monte nella sua intervista alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, secondo Isa e Chia.
«Allo stesso tempo non ci deve essere il pregiudizio da parte delle persone verso qualcuno che vuole portare avanti più idee. Lo stesso è accaduto a Francesco Arca o Luca Argentero, che hanno dimostrato con caparbietà che le etichette si possono togliere».
A spronare Francesco è stata la partecipazione al talent di Carlo Conti ma anche la contingenza degli eventi capitata negli ultimi anni.
«Ho sempre canticchiato insieme ad amici e familiari, ma oltre non ero mai andato e quindi quella è stata la situazione in cui ho potuto mettere alla prova me e capire. Poi vedendo che la cosa andava bene stranamente ho capito di sentirmi più a mio agio in quel contesto, che in altri che ho sempre frequentato come i reality o la moda».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022